Ristorante Mama Giu

Cucina tipica sarda in una splendida location a Porto Torres


Un matrimonio, una festa esclusiva, un evento particolare: qualsiasi momento speciale della vostra vita merita di essere celebrato nel migliore dei modi e in una location degna dell'importanza dell'occasione.
Villa Noce è il luogo ideale per trascorrere ore piacevoli in compagnia di amici e parenti, immersi nell'atmosfera magica di una villa piena di fascino e di bellezza. Circondata da un ampio e rigoglioso giardino, la struttura ospita una grande sala principale arredata con gusto e raffinatezza, riccamente decorata per essere lo scenario perfetto dei vostri momenti più esclusivi. Presso Villa Noce si organizzano banchetti e ricevimenti di grande classe, grazie alla collaborazione di uno staff altamente qualificato e competente che garantisce un servizio impeccabile.

Maestri dell'ospitalità

L'elegante e ampia sala interna, adatta ad accogliere un gran numero di ospiti, il servizio altamente professionale e la scelta accurata di piatti squisiti e ricercati sono gli elementi distintivi di una location che è un'assoluta eccellenza nella ristorazione e un punto di riferimento nel territorio di Porto Torres.
Il giardino in cui è immersa la villa è un perfetto esempio di eleganza e attenzione ai dettagli che si fondono per creare un luogo suggestivo e pieno di fascino, che fa da perfetta cornice alle vostre occasioni speciali.
Villa Noce dispone di un ampio e comodo parcheggio adiacente alla struttura e si trova a soli 15 km di distanza da Sassari.

Catering stellato

La cucina di Villa Noce vi propone piatti della tradizione sarda rivisitati in chiave moderna e presentati sotto una veste raffinata ed elegante. 

Le proposte degli chef offrono piacere al palato e agli occhi, grazie all'uso di ingredienti freschi e genuini provenienti da aziende del territorio e ad un impiattamento curato nei minimi dettagli. 

Per contattare lo staff inviate una richiesta compilando il form nella sezione dedicata

Scopri di più

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: